Corsi sulla Sicurezza sul lavoro
SICUREZZA SUL LAVORO. CORSO DI FORMAZIONE SUL D.LGS 626/94 IRFI - ISTITUTO ROMANO PER LA FORMAZIONE IMPRENDITORIALE
Ente accreditato Via Capitan Bavastro, 116 00164 Roma Municipio XI Tel. 06571171 - Fax 065779102 www.irfi.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il corso di formazione verte sul Decreto legislativo 626/94 che prevede misure per la tutela della salute e per la sicurezza dei lavoratori durante il lavoro, in tutti i settori di attività pubblici e privati. Contenuti del corso sono: quadro legislativo di insieme europeo e nazionale; le principali figure previste dal D.lgs.626/94 ruoli compiti e responsabilità civili e penali; la valutazione dei rischi; gli obblighi documentali; i registri infortuni; le no- mine e le procedure previste per legge; l'organizzazione e il mercato del lavoro; le nuove forme contrattuali (L. 30 del 2003 - Legge Biagi – D.lgs. 276/2003 i fattori psico-sociali (mobbing, burn out, stress).
- LIVELLO D'INGRESSO Maggiore età Titolo di studio: aver assolto agli impegni derivanti dalle norme relative alla scuola dell'obbligo vigenti al momento dell'età scolare dell'interessato, conseguendo il relativo titolo.
- ATTIVITÀ IN AULA L'attività didattica si svolge interamente in aula.
- QUANDO ISCRIVERSI Entro 10 giorni dall'inizio del corso.
- DURATA DEL CORSO 16 ore
- FREQUENZA 4 giorni
- GIORNI E ORARIO Dal lunedì al giovedì: dalle ore 16:00 alle ore 20:00
- NUMERO PARTECIPANTI Massimo 25 iscritti
- COSTO ISCRIZIONE € 300,00
- ATTESTATO AI termine del corso gli allievi avranno conseguito la certificazione sul D.Igs 626/94 per datori di lavoro.
- SPENDIBILITÀ DELLE COMPETENZE ACQUISITE E POSSIBILI SBOCCHI PROFES SIONALI II corso di formazione consentirà di venire incontro alle esigenze dei datori di lavoro i quali vogliano acquisire le competenze necessarie per rivestire il ruolo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione.
Nota bene: Telefonate prima per avere conferma delle informazioni. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le inesattezze, le indicazioni potrebbero essere modificate.
pagina aggiornata il 28 gennaio 2007