Farmaci, a Firenze li porta a domicilio il pony express

A Firenze farmaci a domicilio con il pony express. Sarà sufficiente fare una tessera annuale per avere accesso a diversi servizi tra i quali quello di farsi recapitare il farmaco di cui si ha bisogno. Basta una telefonata.

Si tratta di iniziativa che prende il nome di "FarExpress-Consegna farmaci a domicilio", una possibilità sostenibile economicamente che va a sostegno dell'assistenza sanitaria.

A spiegare le modalità dell'iniziativa sono stati l'assessora alle politiche sociali della Provincia di Firenze, Antonella Coniglio, l'assessora politiche sociosanitarie del Comune di Firenze, Stefania Saccardi, insieme all'amministratore di "FarExpress", Alessandro Basso.

Un servizio che dovrebbe migliorare la vita dei fiorentini che, sottoscrivendo l'abbonamento annuale, potranno usufruire non solo di recapito dei farmaci a domicilio, ma anche di prestazioni infermieristiche, o dei servizi di prenotazione delle analisi e degli accertamenti diagnostici, oltre al servizio ambulanza.

10 febbraio 2012

5xmille

FAI UNA DONAZIONE

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio ginecologico

Richieste urgenti tel. 366/3540689 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo in ambulatorio ogni giovedì dalle 16,00 alle 19,00, ma se avete una urgenza chiameteci e cercheremo di visitarvi.

Aiuto telefonico

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 366/3540689.

Aiuto via email

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Chiamaci per ogni informazione. Se sei minorenne e hai avuto problemi chiamaci e ti aiuteremo Tel. 366/3540689

Tutti i servizi sono gratuiti (è possibile lasciare un contributo solo se lo si desidera, non verrà richiesto)

Hpv Papilloma virus

Tutto quello che è necessario sapere

Anoressia

Il disturbo, la diagnosi, la prevenzione e la cura

Alimentazione, diete e salute

Obesità e sovrappeso, diete, alimentazione della donna in gravidanza e in menopausa, il cibo