Lui vorrebbe farlo tutti i giorni, a me va un pò meno
Ho 25 anni e da 7 mesi sto con il mio ragazzo. Entrambi siamo molto innamorati. Abbiamo rapporti sessuali regolari, lui però vorrebbe farlo tutti i giorni più volte al giorno.
La situazione sta precipitando perchè invece a me va poco (insomma, non proprio tutti i giorni!) e il suo atteggiamento sta diventando vessatorio.
Dice che non è colpa mia, ma aggiunge che io non prendo mai l'iniziativa (quindi forse non si sente desiderato?) e che è lui a pretendere troppo... però alla fine dal suo comportamento irritato capisco che gli pesa e parecchio.
Non so cosa devo fare, non voglio farlo controvoglia, e lui nemmeno vuole questo, dice, ma nemmeno voglio perderlo per una cosa del genere (lui lo esclude ma se si comporta così quando non ho voglia...).
Abbiamo comunque una certa regolarità, non stiamo mai più di due o tre giorni senza avere rapporti... è normale che lui abbia questo desiderio così eccessivo? o sono io che sono vagamente frigida? spero di essere stata chiara..
Grazie in anticipo per la risposta, buon lavoro!
RISPOSTA
Carissima, quando si crea questo tipo di squilibrio in una coppia può essere un problema.
Lui si sente rifiutato, e siccome per gli uomini al contrario delle donne, spesso il sesso è la misura dell'amore, gli viene una specie di ninfomania, perchè niente lo soddisfa più.
Tu ti senti braccata e ti va sempre meno, e hai l'impressione che lui non ti ami perchè non ti capisce.
Vuoi provare a spiegarglielo? Da questo punto di vista tutt'e due non vi sentiti amati, anche se per il motivo opposto.
Forse però se tu gli spieghi che capisci che non si senta amato in mancanza di sesso in abbondanza, e gli spieghi anche che anche tu non ti senti amata per l'opposto ed uguale motivo magari trovate insieme una soluzione.. d'altra parte l'avevi già capito da sola... giusto ?
Parliamone
VDD
3 maggio 2012