Dopo Roma approda a Milano 'Mia' primo femminile free press
(Milano) Dopo l'esperienza romana ' dal novembre 2006 ' approda a Milano, da oggi, "Mia": il primo mensile femminile free press distribuito in 50mila copie e consegnate a mano tramite i punti distributivi presenti in locali, negozi, centri fitness e concept store.
Inoltre, "Mia", ogni mese sarà inviata tramite posta a tutto il mondo della politica milanese: consiglio e giunta regionale, provinciale e comunale e a tutto l'associazionismo femminile della Regione.
Nel magazine gli appuntamenti in città e sui vari temi trattati approfondimenti ad hoc per le donne milanesi, adulte e giovani, e ben inserite nel mondo del lavoro, attente agli affetti, alle emozioni ed a ciò che accade sul territorio.
Nel primo numero milanese Penelope Cruz e, nelle pagine interne, l'intervista alla sorella Monica. Inoltre, un confronto Roma Milano dei locali più trendy delle due città , ed ancora, l'intervista alla Capitana dell'Esercito Italiano Valeria Giannandrè che racconta della sua scelta per la carriera.
Militare, informazioni sul benessere e sugli indirizzi giusti a Milano e Roma, il tutto confezionato in una rivista "elegante, patinata che invece dell'edicola sceglie di arrivare direttamente nelle mani delle donne di Milano e Roma, e da ottobre in quelle delle donne di Napoli.
Cinque le location del centro città dove "Mia" sarà distribuito questa mattina alle ore 10.00 : Piazza San Babila, Piazza Duomo, Via Montenapoleone, Corso Buenos Aires, Piazzale Luigi Cadorna.
(Delt@ Anno V°, N. 137 del 14 Giugno 2007
Pagina pubblicata il 14 giugno 2007