Marrazzo rafforzerà il risanamento
"Apprezzamento per l'alto senso di responsabilità" che ha portato il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, "ad assumere ad interim la guida dell'assessorato alla Sanità".Lo esprime il Coordinamento dei direttori generali delle aziende sanitarie del Lazio, secondo cui "l'azione del presidente ricondurrà a unicità di indirizzo la complessità implicita della gestione della sanità e porterà a rafforzare le decisioni governative regionali sulla strada del risanamento".
I direttori generali - in una nota - auspicano che "la capacità di sintesi più volte dimostrata dal presidente Marrazzo possa determinare nel settore della sanità quella accelerazione richiesta da più parti verso una sanità maggiormente qualificata per tutti, nessuno escluso".
Governo riferisce su scandalo S. Rita Il Governo riferirà oggi al Senato sullo scandalo della clinica milanese Santa Rita.
Lo ha annunciato, dando seguito a una richiesta avanzata in aula, il presidente di turno della Camera Antonio Leone. Per quel che riguarda Montecitorio, ha spiegato ancora Leone, l'informativa del Governo potrà tenersi solo nella prossima settimana.
Pagina pubblicata il 11 giugno 2008