Fnomceo diventi casa di tutti i medici
I vertici della Società Italiana di Medicina Generale si congratulano con Bianco per la rielezione al vertice della Fnomceo.
"Esprimiamo le nostre congratulazioni ad Amedeo Bianco e ai colleghi eletti e riconfermiamo la fiducia che nel corso di questo mandato la Federazione degli Ordini divenga sempre di più la casa di tutti i medici italiani".
Parola di Claudio Cricelli, presidente della Società italiana di medicina generale (Simg), che commenta così i risultati delle elezioni per il rinnovo del Comitato centrale della Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri (Fnomceo), che hanno visto la conferma del presidente Amedeo Bianco.
"Auspichiamo in particolare - sottolinea in una nota Cricelli - che il mondo delle società scientifiche trovi nella Federazione sempre maggiore riconoscimento del suo ruolo fondamentale e che se ne promuova la completa integrazione sia negli Ordini dei medici provinciali che nell'istituzione nazionale. Auguriamo - conclude - buon lavoro a tutti i nuovi eletti".
Pagina pubblicata il 10 marzo 2009