Reclami: S. Anna di Roma - ASL RMA
Esperienze raccontate dalle donne: La mammografia al S. Anna di Roma
Saranno due anni che cerco di prendere un appuntamento a S. Anna in Via Garigliano per una mammografia, non mi è mai possibile vado alla ASL RMA e mi dicono di chiamare il cup o il numero della clinica, al cup mi dicono che non sono in collegamento con S. Anna, telefono alla clinica e non mi risponde nessuno alla fine vado al Nuovo Regina Margherita, come tutti vado a lavorare e non posso andare a prenotare sul posto la mattina e anche il pomeriggio, sono libera solo il sabato.
Dico questo perchè io appartengo alla ASL RMA e tra l'altro ho una malattia cronica omissis preferirei andare alla struttura più vicina a casa mia perchè non posso tanto camminare.
Si parla tanto di prevenzione ma vedo che non siamo aiutati in questa cosa volendolo fare, ho notato che solo la mia ASL ha un medico da una parte uno dall'altra, sentendo altre persone nelle loro ASL fanno tutto.
Quello che ho scritto non lo leggerà nessuno ma se qualche persona più importante di me leggesse queste parole si mettesse una mano sulla coscienza e prendesse provvedimenti.
Grazie per la cortese attenzione
Un'assistita della ASL RMA
Pagina aggiornata il 18 febbraio 2007
Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose. E' possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.