Test di gravidanza. Faq
Test di gravidanza. Interpretazione Gentile dottore, poichè il mio ciclo presenta un forte ritardo (la data d'inizio dell'ultima mestruazione è il 12 Aprile), 3 giorni fa ho eseguito in laboratorio l'analisi del sangue.
RISPOSTA
Il risultato è il seguente: S-beta HCG , met. chemiluminescenza, esito 1,00 UM mlU/mL. (val. di riferimento: fino a 5). Vorrei sapere cosa significa e se in un caso o nell'altro il risultato è assolutamente sicuro o se potrebbero essere necessarie ulteriori analisi per escludere o confermare la presenza di una gravidanza.
L'esame è negativo, cioè non c'è traccia di ormone placentare nel tuo sangue, almeno così io leggo quello che mi hai scritto. L'esame però dice che non sei incinta solo per i rapporti avuti 15/20 giorni fa... se sei rimasta incinta la settimana scorsa è negativo lo stesso... mi sono spiegata?
La gravidanza - Il Puerperio - Sterilità di coppia
Test di gravidanza, quando si deve fare?
Vedi anche: Aborto (come e dove) Contraccezione (vari sistemi) Malattie trasmissione sessuale (prevenzione e cure) Infezioni vaginali (Cause e cure) Emorroidi: sintomi, cause, cura e rimedi
Pagina aggiornata il 28/5/2005